............................................................................................. ♥io e Ily ci siamo sposate l'1 Settembre 2009♥
CaraH MogliaH *0* sei un mito di ragazza! non cambiare mai!!!! =) e ora che sei la mia MogliaH chi ti lascia più andare? xD che nessuno la faccia mai star male! o se la vedrà con la moglie incazzusa xD W la mia mogliaH Ily, che è senza dubbio più romanticona di me! ti adoroH!!*-*
CITAZIONE
Grazie mogliaaaHH!!!! Sono moi!!! La tua mogliaH!!! Ti adoroooooo!!!!
............................................................................................. ♥io e Ily ci siamo sposate l'1 Settembre 2009♥
CaraH MogliaH *0* sei un mito di ragazza! non cambiare mai!!!! =) e ora che sei la mia MogliaH chi ti lascia più andare? xD che nessuno la faccia mai star male! o se la vedrà con la moglie incazzusa xD W la mia mogliaH Ily, che è senza dubbio più romanticona di me! ti adoroH!!*-*
CITAZIONE
Grazie mogliaaaHH!!!! Sono moi!!! La tua mogliaH!!! Ti adoroooooo!!!!
MAMMA MIA CHE BELLISSIMO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! non la conoscevo la sigla intera !!troppo belluz !! Basetti !!componi altri video che 6 bravix
firma sotto copyright ...se provate a prendere qualcosa senza il mio permesso vi spezzo tutte le ossicine ù.ù ringrazio piccolaluna86 per le splendide icons **
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Il forum e la sua grafica sono stati
interamente realizzati da ♥ Caelum♥ ikiko
Non copiare nulla pena la denuncia.
Tabella by Mercury ~
Tabella creata da Free to dream