» Betrice96 « ღ I'm Rein ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Rein ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x Bright E' Solo Mio/a x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe • ♪
Group: Member Posts: 2504 Location: Aula di musica n° 3... **
Status:
io Karen perchè mi piacciono troppo i suoi capelli!!
-Come hai fatto a decidere fra il dovere ed il cuore?- -Beh non è stato facile... I miei sentimenti mi hanno guidata e ho finito per fare la cosa giusta... La lezione è... HO UN DOVERE VERSO IL MIO CUORE ♥
Group: Mod Posts: 90 Location: Il pianeta rosa!!!!
Status:
I adoro Sara, xkè cm me ha sofferto x amore, quindi penso ke mi assomigli!
.:Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia;l'ultimo che la notte mi culla:. *And 7 thing i like whit you that i do... you make me love you...* ° Ti scriverei...1 canzone d'amore: per farti addormentare, 1 canzone d'amore per farti ricordare, ke ti faccia capire l'amore ke non ti sò spiegare...° §Non c'è ninte al mondo...che valga un secondo, un attimo vissuto insiemea te...un tuo gesto...§
I am the poet of the body, I am the poet of the Soul, the pleasures of heaven are with me and the pains of hell are with me, the first i graft inrease upon myself, the latter i translate into a new tongue.
Group: Postatrice Posts: 1461 Location: ...DALL'ISOLA CHE NN C'è CN TRILLI..
Status:
lucia mi assomiglia più di tutte come anche reira
raaaaGa!! sono in punizione U.U diamineeeee.. purtroppo a scuola nn vado molto bene! >.< e quindi i miei mi hanno messo in punizione! riuscirò ad entrare di rado!! mi disppppp! cavolo! a 17 anni in punizione! xD
firma sotto copyright ...se provate a prendere qualcosa senza il mio permesso vi spezzo tutte le ossicine ù.ù ringrazio piccolaluna86 per le splendide icons **
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Il forum e la sua grafica sono stati
interamente realizzati da ♥ Caelum♥ ikiko
Non copiare nulla pena la denuncia.
Tabella by Mercury ~
Tabella creata da Free to dream